Fondiamo la nostra attività di ricerca sull’osservazione del comportamento delle persone coinvolte e sulla misurazione delle loro risposte emotive, cognitive e motorie. I progressi in ambito neuroscientifico forniscono nuove risorse per la creazione di valore nelle organizzazioni.
La conoscenza approfondita dei processi cognitivi e dei connessi correlati fisiologici consente di superare i limiti dei metodi convenzionali nello studio del comportamento umano: impieghiamo tali innovazioni nella valutazione del potenziale delle risorse umane e delle motivazioni personali, nell’individuazione delle aree di miglioramento e potenziamento al fine di supportare i decision maker aziendali nel design di interventi organizzativi, di comunicazione e di formazione.
Garantiamo i più elevati standard etici, di trattamento e di protezione della privacy e dei dati sensibili dei partecipanti.
Per misurare in modo affidabile la capacità di generare fiducia e inclusione dei collaboratori all'interno dell'organizzazione, le loro motivazioni, i livelli di benessere individuale, nonchè i parametri di clima aziendale.
Per misurare le abilità di leadership, cognitive, relazionali, motivazionali, nonchè le aree di miglioramento dei collaboratori e supportare processi di selezione e i piani di successione.
Per comprendere in che modo funzionano i tuoi processi interni e migliorarli, capitalizzare le conoscenze tacite del tuo team, favorire i processi di apprendimento e di formazione ed eliminare le fonti di errore.
Per valutare lo stato di benessere e la tolleranza allo stress dei collaboratori attraverso test epigenetici e programmi di stress management, e per realizzare programmi di training con bio-feedback.